Ales- Terralba, la Caritas diocesana aderisce al ‘Progetto mobilità sociale’

Presentato stamattina, presso il Seminario Arcivescovile di Cagliari, il ‘Progetto mobilità sociale’ a cui ha aderito la Caritas di Ales-Terralba.

Due nuovi mezzi di trasporto saranno destinati alla Caritas diocesana di Ales -Terralba grazie al progetto promosso dalla PMS Italia. I due veicoli FIAT doblò – che saranno concessi in comodato d’uso gratuito alla Caritas diocesana – saranno messi a disposizione delle strutture diocesane e dei gruppi di volontariato che, insieme alla Caritas, operano accanto alle persone con handicap e ai disabili mentali.

Nei prossimi giorni partirà la ricerca degli sponsor da parte della società PMS Italia tra aziende ed esercizi commerciali del territorio interessati a finanziare la concessione dei due veicoli in comodato d’uso alla Caritas.

Per info: Raffaele Di Pancrazio, direttore commerciale PSM Italia, cell. 3357602658