GRADUATORIE “In ascolto dei giovani”: pubblicate le graduatorie dei candidati selezionati per il progetto di Servizio Civile nella Caritas diocesana di Iglesias

Iglesias, 12 agosto 2016

Vengono rese pubbliche le graduatorie del progetto di servizio civile volontario dal titolo “In ascolto dei giovani”, per il quale sono state effettuate le prove selettive nei giorni 1° e 2 agosto 2016. Con tale proposta, la Caritas diocesana di Iglesias offre l’opportunità ai giovani selezionati (di età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti) di mettersi alla prova con l’esperienza del Servizio Civile Nazionale, attraverso il servizio di ascolto (in paricolare di giovani in condizioni di disagio) presso i Centri di ascolto operativi nella Diocesi.

A seguire il link per consultare le Graduatorie Volontari. In ascolto dei giovani_Iglesias